english

Sono alternatori costruiti secondo le più innovative tecnologie e con i più alti livelli di performance ed affidabilità.
Sono particolarmente adatti ad essere installati sulle moderne supercar e su auto da competizione.

Negli USA sono usati dai principali team di NASCAR, formula Indianapolis e American Le Mans. Nella Nautica sono usati da team di Classe 1 Offshore. Sono realizzati con componenti adatti a lavorare in presenza di alte vibrazioni e temperature elevate.

Assicurano un output di corrente stabile ed il mantenimento di tensioni di lavoro tali da proteggere e far lavorare al meglio l'elettronica di bordo. Le loro caratteristiche elettroniche e meccaniche, unite a dimensioni e pesi ridotti li rendono ideali per utilizzi estermi: competizioni, aeronautica, ultraleggera. Alcuni modelli sono realizzati in configurazione marina, con l'ausilio di materiali di protezione (ceramica) anticorrosione.

La Race Proven assicura un servizio di assistenza rapido e completo, coordinato con i distributoti in giro per il mondo. Qualsiasi riparazione viene documentata e giustifiata. Grazie all'ausilio di corrieri aerei, i tempi d'intervento sono spesso più rapidi di quelli necessari a prodotti nazionali o europei.

Viene anche offerta la revisione totale dell'alternatore, con la sostituzione di tutti i componenti principali o soggetti ad usura.